apparecchio invisible incognito

Denti perfetti per un aspetto sano e curato

 
Oggi, grazie alle più avanzate tecniche ortodontiche, anche le malocclusioni più severe possono essere corrette e stabilmente migliorate con l’ apparecchio invisibile Incognito, invisibile all’esterno perché applicato sulla superficie linguale dei denti. 
 
Gli attacchi Incognito sono unici. Vengono realizzati attraverso una straordinaria procedura di laboratorio che comincia con la presa dell’impronta delle arcate da parte dell’ortodontista e si conclude con la produzione di un apparecchio ortodontico invisibile e su misura per ciascun paziente.
 

Ecco come funziona!

apparecchio incognito

L’apparecchio Incognito è formato da un insieme di attacchi personalizzati che si adattano perfettamente alla dentatura di ogni singolo paziente e sono prodotti con una lega d’oro che riduce il rischio di allergie.

Gli attacchi vengono posizionati sulla superficie linguale dei denti, risultano quindi invisibili all’esterno e l’ estetica del sorriso non ne viene compromessa.
L’arco ortodontico, modellato con la più avanzata robotica, è inserito negli attacchi e guida il movimento dei denti nella posizione ideale.

faq

impianto Incognito


Si vede che indosso un apparecchio?

Gli attacchi Incognito vengono applicati sulla superficie interna dei denti e risultano quindi invisibili all’esterno mentre correggono la malocclusione.

L’applicazione dell’apparecchio sulla superficie interna dei denti può danneggiarli?

No. Il posizionamento degli attacchi sul lato linguale dell’arcata dentale offre chiari vantaggi nel preservare la salute e la bellezza dei denti del paziente. La superficie interna dei denti è più resistente al rischio di demineralizzazione (che causa antiestetiche macchie bianche!), gli attacchi linguali Incognito quindi risultano meno aggressivi rispetto ad altri apparecchi.

L’apparecchio provoca dolore?

No. Gli attacchi Incognito vengono applicati con un procedimento veloce ed indolore. Dopo aver posizionato gli attacchi e l’arco ortodontico, il paziente potrebbe avvertire una sensazione di tensione all’interno della bocca come accade con qualsiasi apparecchio ortodontico.

L’apparecchio Incognito richiede speciali cure o attenzioni?

No. Indossare l’apparecchio Incognito entrerà naturalmente a far parte della regolare routine dei pazienti. L’ortodontista svolge un ruolo importante nel fornire indicazioni sull’importanza di una corretta igiene orale quotidiana.

Share by: